Derattizzazioni Milano

Derattizzazioni Milano

Milano: topi

Hai un problema con i topi o con i ratti in casa tua? Vivi in campagna e hai avvistato dei topolini che si aggirano nella tua proprietà? Vivi in un condominio in centro storico e hai l’impressione che ci siano dei ratti che si aggirano nei garage o nelle cantine? Richiedi un sopralluogo per una derattizzazione a Milano, chiamato anche intervento di disinfestazione per topi.

Problema topi a Milano

Le infestazioni di topi a Milano nelle case e nei condomini sono un fenomeno molto diffuso. La presenza di questo infestante non deve essere sottovalutata in quanto si tratta di un animale portatore di virus e malattie. È bene quindi evitare le disinfestazioni fai da te ed optare per un metodo di derattizzazione professionale, che può consistere in diverse tecniche utili per allontanare i topi e i ratti. Scopriamo quali sono i metodi di disinfestazione e derattizzazione più utilizzati per mantenere i topi alla larga dagli edifici pubblici nella città di Milano.

Contattaci subito, eseguiamo derattizzazioni in tutta la città di Milano. I nostri derattizzatori sono costantemente formati e dispongono delle strumentazioni più all’avanguardia nella lotta ai roditori. trova in un click la ditta disinfestazione topi più vicina a te.

Cosa si intende per disinfestazione topi?

Cosa si intende per derattizzazione? La derattizzazione è la tecnica con cui si combattono i roditori. Per roditore si intende l’appartenenza ad una vasta famiglia che comprende, in Italia, almeno:

  • Ratti (ratto nero e ratto grigio)
  • Topi
  • Arvicole
  • Talpe
  • Ghiri
  • Moscardini
  • Istrici

Derattizzazione come si fa e perché è importante intervenire in tempo?

Derattizzazioni A Milano

Derattizzazioni a Milano

Capita molto spesso di imbattersi nella presenza di topi e di ratti: queste specie vanno alla ricerca di fonti di nutrimento e sono solite invadere aree come cantine e garage. Tuttavia possono anche infestare le abitazioni, soprattutto quelle situate ai piani più bassi e trovare il luogo ideale all’interno dei seminterrati. Prevenire un’infestazione da topi è il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti: uno degli errori più comuni è quello di mettere in atto metodi fai da te i quali possono rivelarsi del tutto inefficaci e portare alla comparsa di ulteriori infestazioni.

Eseguire una derattizzazione fai da te non è proprio possibile! Scegliere i corretti procedimenti di derattizzazione topi a Milano effettuando regolarmente tali operazioni è essenziale per mantenere al sicuro le aree circostanti agli edifici ed evitare che il problema possa peggiorare.

La presenza dei ratti e dei topi non deve essere sottovalutata in quanto questi animali rappresentano una minaccia per la salute dell’uomo: sono veicolo di germi e infezioni e possono contagiare sia l’uomo che gli animali domestici. La sicurezza è quindi un aspetto fondamentale, tenendo anche conto che i roditori possono provocare danni alle strutture rosicchiando i cavi elettrici con il conseguente rischio di cortocircuiti.

Quali sono le tecniche di derattizzazione Milano?

In base all’entità di un’infestazione la ditta derattizzazione a cui ci si rivolge effettuerà un accurato sopralluogo per stabilire il metodo di derattizzazione migliore e portare a termine una corretta disinfestazione topi evitando che il fenomeno si ripresenti in futuro. Sono almeno tre le tecniche più utilizzate per derattizzare:

  • Derattizzazione chimica con trappole o esche avvelenate
  • Derattizzazione ecologica con eco-box
  • Derattizzazione ad ultrasuoni

Contattaci subito per prenotare un sopralluogo gratuito dai nostri derattizzatori esperti in derattizzazioni a Milano.

Derattizzazione chimica

Cosa si intende per derattizzazione chimica? Questa tecnica si basa sull’uso di esche e trappole contenenti sostanze velenose. Precisamente, il principio attivo che viene applicato in tali prodotti attira i topi e i ratti e una volta che lo ingeriscono muoiono a causa dell’azione anticoagulante del veleno. Si tratta di sostanze che vengono realizzate appositamente per queste operazioni.

Derattizzazione ecologica

Cosa si intende per derattizzazione ecologica? Questa tecnica sta riscontrando un enorme successo negli ultimi anni, a tal proposito è uno dei metodi più diffusi al giorno d’oggi. Non si basa sull’uso di veleni ma si utilizza un dispositivo elettromeccanico ideato appositamente per catturare gli animali. È un metodo in grado di garantire igiene e pulizia: la sostanza apposita attira i roditori che, affamati, vengono attratti con adescanti totalmente naturali e privi di sostanze chimiche. Una volta attirati all’interno del dispositivo, appena cercano di prelevare il cibo vengono catturati.

Generalmente ciascun dispositivo è composto da numerose mangiatoie e diversi recipienti contenenti il mangime apposito.

La derattizzazione ecologica è un vero e proprio vantaggio in quanto assicura il massimo della sicurezza sia per gli animali che per le persone.

Derattizzazione ad ultrasuoni

si tratta di un sistema ad alte frequenze in grado di spaventare i roditori senza provocare danni agli animali e all’ambiente. È utile per mettere in fuga gli infestanti.

Rispettare le regole della raccolta differenziata e mantenere alto il livello di igiene sia all’interno che lungo le zone circostanti alla propria abitazione è importante per evitare un’infestazione di topi.

Derattizzazioni Milano: perché scegliere noi?

Vantaggi

 Preventivo Gratuito

 

Vantaggi

Interventi in Giornata

 

Vantaggi

Chiamata Senza Impegno

 

Lista Comuni e Quartieri di Milano Coperti dalle nostra ditta derattizzazione: