Disinfestazione Formiche a Cassina de’ Pecchi

  • di

Hai notato un'infestazione di formiche in casa a Cassina de’ Pecchi e non sai come risolverlo?

Leggi questa breve guida sul problema formiche e su come debellarle, fornita dalle nostre migliori ditte disinfestazione Milano.

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cassina de’ Pecchi

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cassina de’ Pecchi e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, troviamo:

  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non bastano?
Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti a Cassina de’ Pecchi per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del settore potranno analizzare il grado di invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per avere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Quanto costa la disinfestazione formiche a Cassina de’ Pecchi? 

Il costo dell'intervento di disinfestazione formiche in casa a Cassina de’ Pecchi può variare a seconda di diversi fattori, tra cui: metri quadri della casa e quantità di locali attaccati.

Contattaci subito per sapere tempi e costi di un intervento su Cassina de’ Pecchi. Risolvi il tuo problema di formiche per sempre

I nostri interventi

  • Debellare Formiche Alate a Cassina de' Pecchi
  • Disinfestazione Formiche in Casa Cassina de' Pecchi
  • Disinfestazione Formiche Tetto
  • Infestazione di Formiche a Cassina de' Pecchi
  • Problema Formiche a Cassina de' Pecchi

Altre aree coperte