Disinfestazione Cimici dei Letti Milano 4.57/5 (23)

Disinfestazione Cimici dei Letti Milano

Hai un problema di infestazione da cimici dei letti e vivi a Milano? Contattaci subito per eliminare il tuo problema con le cimici dei letti. I nostri disinfestatori sono sempre operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Quali rischi correte con un’infestazione da cimici dei letti?

Le cimici dei letti, scomparse fino agli anni ’50, sono tornate incontrastate nel nostro paese. Fare la scoperta delle cimici dei letti nelle nostre case o specialmente in alberghi e bed and breakfast, i luoghi preferiti dai parassiti, può essere spiacevole, pericoloso e può compromettere l’immagine e la reputazione della vostra struttura.

Le cimici dei letti sono dei parassiti che si cibano del nostro sangue. Al risveglio di solito ci si ritrova con dei morsi, generalmente allineati sulle zone di gambe, braccia e viso, pruriginosi di tipo strofuloide. Alcune persone sono particolarmente sensibili alla puntura per cui la reazione può essere peggiore.

Non appena notate i segni delle punture sulla pelle recatevi dal medico, a seconda della sintomatologia sarà sua premura somministrarvi creme cortisoniche, antistaminici o antibiotici.

Come avviene la disinfestazione delle cimici dei letti?

La disinfestazione delle cimici dei letti non può essere improvvisata ma deve essere delegata a disinfestatori professionali. Le nostre disinfestazioni contro le cimici dei letti a Milano vengono rivolte a privati ed esercizi commerciali e sono efficienti e risolutive.

Grazie all’utilizzo di sofisticate tecnologie nel campo della disinfestazione, come l’utilizzo di vapori di azoto liquido, si possono eliminare definitivamente le cimici. Se siete interessati ad un intervento di Criodisinfestazione nelle zone di Milano e dintorni contattateci senza impegno, riceverete:

 

vantaggi

Preventivo Gratuito

 

vantaggi

Interventi in Giornata

 

vantaggi

Chiamata Senza Impegno

Dai un voto al Servizio