Disinfestazione Calabroni Milano 4.76/5 (17)

Disinfestazione Calabroni MilanoAl ritorno dalle ferie avete fatto la spiacevole scoperta di trovare un nido di calabroni nella vostra casa? E’ facile che i calabroni nidifichino nei posti più nascosti all’esterno o all’interno del vostro appartamento.

Li potete trovare all’interno del tronco di una pianta come nel cassettone della tapparellasotto le tegole, nel caminetto o nell’intercapedine della parete.

Per eliminare il prima possibile e in sicurezza il nido di calabroni contattate subito un disinfestatore di Disinfestazioni Milano. I nostri tecnici sono sempre reperibili ed effettuano interventi di rimozione nidi di calabroni 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Quali rischi correte con un nido di calabroni?

Avere un nido di calabroni in casa o all’esterno della nostra proprietà può essere molto pericoloso. Questi insetti durante le loro punture iniettano un veleno che, con l’azione tossica, crea arrossamenti e gonfiori dolorosi.

Se i soggetti punti sono allergici all’insetto le reazioni sono ovviamente amplificate, si può arrivare addirittura ad uno shock anafilattico.

Come avviene la disinfestazione da calabroni?

La disinfestazione dei calabroni avviene rimuovendo il nido insieme a tutti gli insetti adulti ed eliminando tutte le possibili situazioni che ne promuovano il ritorno. I disinfestatori sono esperti e muniti di abbigliamento professionale di protezione, per cui sapranno maneggiare il nido e i calabroni senza rischi.

Richiedeteci maggiori informazioni sul nostro servizio di rimozione nidi di calabroni in tutta Milano. Vi offriamo:

vantaggi

Preventivo Gratuito

 

vantaggi

Interventi in Giornata

 

vantaggi

Chiamata Senza Impegno

Dai un voto al Servizio